De Laurentiis blinda Hamsik: lo slovacco vuole il record di presenze in azzurro

Saldamente in testa c'è Bruscolotti con 511 presenze

Cinquecentoundici. Il numero di match in maglia azzurra giocati da Bruscolotti. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino l’obbiettivo di Marek Hamsik sarebbe quello di diventare il giocatore con più presenze nella storia con la maglia del Napoli, c’è da superare un mito come Beppe Bruscolotti ma il patto di ferro tra il capitano e il presidente De Laurentiis dovrebbe far concretizzare questo traguardo nelle prossime stagioni. Intanto va riportato un dato statistico curioso, nelle due partite che hanno regalato l’accesso al Napoli alla fase a gironi di Champions League (Napoli-Genoa 1 a 0 nel 2011, Bologna-Napoli 0-3 nel 2013) Marek Hamsik ha sempre segnato il primo goal del match e dopo le due esclusioni eccellenti contro la Juve in campionato e il Dnipro a Kiev in coppa, il capitano è pronto a scendere in campo per difendere i colori azzurri e portarli di nuovo in Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.