Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Bigon andrà via, il nuovo direttore sportivo dovrà sposare le mie idee”

"Voglio costruire una struttura di dirigenti attorno al nuovo tecnico"

“Su Bigon? Dopo sei anni avrà anche lui voglia di cambiare strada. Lui viene dal nord e vuole avvicinarsi ad un territorio a lui più congeniale […] Voglio verificare se un direttore sportivo è sufficiente per gestire una società calcistica, io sono sempre stato un visionario, ho guardato avanti ed ho spesso indovinato. Ora voglio guardare a chi ha una giovinezza mentale per potermi seguire nelle mie idee, voglio uscire dal solito schema dei ruoli del direttore generale e del direttore sportivo. Non siamo in Inghilterra, l’allenatore deve fare l’allenatore e basta, mi serve costruire una struttura attorno al tecnico.”

Questo un breve estratto della conferenza stampa di oggi in cui De Laurentiis ha parlato della scelta del prossimo direttore sportivo, annunciando di fatto l’addio di Riccardo Bigon dopo sei anni in azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.