De Laurentiis-Benitez, nuovo vertice dopo Dnipro: Quillon pronto a discutere di contratti…

Il manager del tecnico spagnolo presente all'incontro non solo per contratti e clausole manageriali

È difficile che, in questi giorni prima dell’attesa semifinale di Europa LeagueBenitez avrà voglia di rivedersi con De Laurentiis. L’incontro potrà esserci venerdì, prima di Parma-Napoli. È probabile che Quilon, avvocato castigliano vicino a Rafone, sia presente all’incontro decisivo non solo per discutere di stesure contrattuali e clausole. Sul piatto potrebbero infatti essere inseriti almeno un paio di contratti di giocatori che Benitez vorrebbe siano al centro del suo progetto Napoli per la prossima stagione. De Laurentiis ha fretta di capire le intezioni del tecnico spagnolo, che sembra aver lasciato uno spiraglio per il prolungamento. QUesto è quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.