De Laurentiis atteso a Dimaro per il 18 luglio, salta la presentazione della squadra…

In ritiro non si fanno sconti e pure chi non ha nella propria tabella quotidiana il lavoro finisce per infilarcelo, forse per solidarietà o magari semplicemente per approfittare dell’occasione e provare a governare il fisico: al campo, i calciatori vanno con le navette (perché poi hanno da correre), lo staff medico (Andrea D’Errico e Raffaele Canonico) in bici, in compagnia di Bigon. Fa eccezione il dottor De Nicola, amante della moto. Quarantaquattro stanze, tutte con vasche idromassaggio, a disposizione del Napoli: stavolta l’hotel Rosatti è «sequestrato», per non ritrovarsi – come nella passata estate – con ospiti dell’hotel magari un po’ esageratamente invadenti. De Laurentiis è atteso per il 18 luglio, dovrebbe saltare la presentazione della squadra in piazza, prevista per la sera del 15.

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.