De Laurentiis aspetta il confronto finale con l’allenatore

De Laurentiis continua a mandare segnali distensivi a Mazzarri ma il tecnico continua a prendere tempo e a rinviare la decisione a quando avrà la certezza aritmetica del secondo posto (che potrebbe accadere a Bologna, alla terz’ultima giornata). L’offerta del triennale non è sufficiente ad accelerare la scelta di Mazzarri che continua a chiedere maggior peso nella gestione del mercato. Nel frattempo anche la Juventus prepara l’assalto a Cavani, dopo che Manchester City e Real Madrid hanno già manifestato il proprio interesse. Marotta pensa a un maxi-conguaglio e all’inserimento nell’affare di Matri e Marchisio. L’uruguaiano continua a preferire la Spagna come sua destinazione preferita.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.