Fabio Cannavaro al Napoli? Adesso si può. L’apertura arriva direttamente da Aurelio De Laurentiis nel salotto buono dell’Hotel Vesuvio: “L’ho chiamato stamattina. Gli ho chiesto se può fare il nostro ambasciatore a Dubai. Mi piacerebbe giocare un’amichevole lì, durante il periodo natalizio e Fabio può darci una grossa mano”. Le ruggini passate sono dimenticate: “Gli ho spiegato che suo fratello Paolo doveva fare un percorso nel Napoli da giocatore, lui – invece – ha l’esperienza e il carisma per una collaborazione diversa”.
Questo il fuoco d’artificio finale della conferenza organizzata per ribadire la partnership con la Trentino Marketing: gli azzurri saranno nella val di Sole, a Dimaro, per un altro triennio con reciproca soddisfazione tra le parti. Ci sarà anche Hamsik. E avrà già il rinnovo in tasca: “Firmerà molto prima di luglio prossimo. Presto succederà qualcosa. Marek è incredibile: fa tanto lavoro sporco e di quantità. E’ sempre indispensabile”.
Ma non si sbilancia. Sulla Juventus, invece, sì: “Tutte queste polemiche non le capisco proprio. Ha deciso il Prefetto, ci siamo attenuti ad una decisione che ha salvaguardato l’ordine pubblico. Chi non conosce bene la zona di Fuorigrotta, ignora i problemi del quartiere dopo un nubifragio di quella portata”. Sulle insinuazioni provenienti da Torino, De Laurentiis usa toni bassi. Ma i concetti sono forti: “Con tutto il rispetto per Andrea Agnelli che sta facendo un bel lavoro con Antonio Conte, noi abbiamo affrontato Bayern Monaco e Manchester City. Non abbiamo paura di nessuno”.
Fonte: Repubblica.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro