Cerca
Close this search box.

De Laurentiis alle Iene sull’alterco con il tifoso: ”Mi sono pentito ma adesso deve farlo anche lui”

"Ci siamo confrontati animatamente come si fa tra tifosi"

Il Moralizzatore prende di mira Aurelio De Laurentiis: le Iene ed il presidente del Napoli protagonisti assoluti dell’ultima puntata dello show su Italia Uno. Dopo un lungo pedinamento tra abitazione ed uffici del numero uno azzurro, l’inviato delle Iene è riuscito a beccare la sua vittima all’anteprima di uno dei suoi ultimi film al cinema Barberini di Roma. “Deve pentirsi, non si mettono le mani addosso ai tifosi!“. Il riferimento del Moralizzatore è ai fatti del dopo Parma-Napoli, quando De Laurentiis si era scagliato contro un sostenitore al Tardini: “Sono già pentito, ma anche quel ragazzo dovrà farlo. Ci siamo confrontati animatamente come si fa tra tifosi, visto che mi ritengo tale. Non capiterà più? Vedremo“. ADL chiude con una risata e, dopo tante richieste, la Iena riesce a strappargli anche un definitivo “Sono pentito” da dietro il finestrino della macchina in fuga.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.