Aurelio De Laurentiis ha rilasciato queste dichiarazioni a Rai Sport:
Voto al mercato? “10 e lode. Il Napoli non ha bisogno di nessuna riparazione. Noi siamo aperti per gli acquisti 12 mesi all’anno e sono sempre prospettivi. Chi arriva a gennaio può solo imparare, ma non è immediatamente utilizzabile. Con i risultati che abbiamo ottenuto non c’era niente da riparare”
Verdi? “Era un jolly perfetto per l’attacco, ma sempre in chiave prospettiva. Se avesse potuto fare 4-5 partite era legato al caso. Lui conoscendo Sarri ha capito che avrebbe giocato poco e alla fine ci ha ripensato e ha detto no. Noi volevamo prenderlo a giugno e anticipare la trattativa.
Politano? “Non aveva le stesse caratteristiche di Verdi perchè giocava in una sola posizione. Ho detto ‘gettiamo questi soldi dalla finestra’. Noi alle 22,15 stampiamo i contrati e alle 22,48 li inviamo indietro e non mi ritornano indietro firmati. Cosa vuole che le dica? E’ stato il fato e gli sono grato.
Wanda Nara e Icardi? “Icardi io l’ho trattato, ho offerto 55-60 milioni. Incontrai un pomeriggio con la signora Icardi, molto simpatica, abbiamo negoziato un possibile contratto. Icardi è un fuoriclasse, nelle mani di Sarri potrebbe diventare un Ronaldo. Mai dire mai…”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro