Cerca
Close this search box.

De Laurentiis al CdS: “Fatta un’offerta importante al Porto per Herrera, oltre non mi spingo. Che rimpianto Vidal”

"Rinunciai a Vidal per mia scelta. Dovevamo decidere tra lui ed Inler, potevamo prendere entrambi"

Aurelio De Laurentiis, nella sua intervista al Corriere dello Sport, ha parlato anche della trattativa con il Porto per arrivare a Hector Herrera e del rimpianto Arturo Vidal, vicino al Napoli in passato: “Su Herrera? Ho già fatto un’offerta al Porto, oltre non mi spingo. Un colpo che mi è andato di traverso? Così, al volo, penso ad Arturo Vidal, al quale rinunciai per mia scelta. Dovevamo decidere chi prendere tra lui e Inler, che ancora oggi non rinnego, però le mie conoscenze erano ancora superficiali. Ne avessi saputo di più, sapendo che possono essere integrati elementi con caratteristiche diverse nello stesso ruoli, avrei potuto prenderli entrambi.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.