De Laurentiis ai giudici: “Stanchi di incontrare in due campi su tre atteggiamenti razzisti, cori e ululati…”

Questo l'appello dei De Laurentiis ai giudici della Corte Sportiva d'Appello della Figc

La Corte Sportiva d’Appello della Figc ieri ha deciso di respingere il ricorso del Napoli contro la squalifica del difensore Kalidou Koulibaly, ricorso che puntava a vedere annullata la seconda giornata di stop del difensore e a vederlo in campo domani sera contro la Lazio.

Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il senegalese invece resterà ancora a casa. Nonostante l’accorato appello del presidente Aurelio De Laurentiis davanti ai giudici: «Il Napoli è stanco di incontrare in due campi su tre atteggiamenti razzisti, cori e ululati. Avete l’occasione per dare un segnale forte a tutti». Ma la seconda giornata di squalifica è stata confermata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.