Cerca
Close this search box.

De Laurentiis ad Agnelli: “Mazzarri è del Napoli”

Ieri in Lega, Juventus e Napoli hanno avuto un primo contatto diretto dopo le tante voci sul futuro di Mazzarri. De Laurentiis ha incrociato Agnelli e gli ha detto: “Caro Andrea, ricordati che Mazzarri ha un contratto con noi…”, un segnale di forza da parte del Napoli nei confronti di chi vorrebbe prendere il suo attuale allenatore. La reazione della Juve è stata elegante, nessuna voglia di arrivare allo scontro con una società amica, dovrà essere eventualmente Mazzarri (se veramente lo vorrà) a liberarsi. I tempi però sono stretti, entro dieci giorni la Juve vuole avere una certezza in panchina. Ecco perché le quotazioni di Del Neri crescono…

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.