De Laurentiis: “Abbiamo 11 campioni e non uno solo, stimo molto i tifosi che sfidano il freddo”

Il presidente degli azzurri si esprime dopo il match vinto nel finale contro il Lecce

Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Sky, ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “E’ sempre tutta una squadra che gioca, non ci sono pochi campioni ma in campo ci si va in 11. Il primo gol l’ha salvato il portiere De Sanctis, poi il secondo Grava con un grande intervento, poi è arrivato il gol del nostro cannoniere. Noi tutti siamo qui per lavorare e per portare a casa dei risultati. Con Mazzarri abbiamo la filosofia di guardare partita per partita. Per il futuro in queste ore stiamo ultimando un acquisto. Comunque sono contentissimo. Faccio gli auguri ai fedelissimi del San Paolo che nonostante questo freddo sono stati presenti, io mercoledì ho preso un raffreddore per il freddo e per questo li stimo molto. Anche una partite contro il Lecce, che può sembrare una provinciale ma non lo è, mi rimane negli occhi fine alla prossima”

 

 

La Redazione

 

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.