Kappa

De Laurentiis a Wolfsburg. Il numero uno azzurro s’aggrappa all’Europa League

Per arrivare in Champions l'unica speranza è vincere il trofeo

Poco dopo le 15, il presidente Aurelio De Lauentiis farà il suo arrivo a Wolfsburg. Un saluto alla squadra prima del match e poi – come scrive l’edizione odierna de Il Mattino – dritto alla Volkswagen Arena per assistere alla gara più importante della stagione; uno dei 4 set point che il Napoli non può sbagliare per approdare alla finale di Varsavia. Nella mente di De Laurentiis c’è solo la Champions ed il suo tesoretto di 40 mln. Per appropriarsene, però, don Aurelio dovrà puntare tutto sulla tanto vituperata Europa League: quella “coppetta” che, come noto, non è mai tanto andata giù al numero uno azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.