De Laurentiis a SKY: “Sono un uomo felice! Questo è uno scudetto iniziatico”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria dello Scudetto”: “Napoli azzurra? Quindi non è solo una carta sporca. Il calcio è complesso, mi hanno detto che non volevo vincere e quando lo sentivo mi veniva da sorridere. Abbiamo fatto in Italia 10 milioni di tifosi del Napoli e anche nel mondo ce ne sono tantissimi, come in Cina e in Georgia. Quando andando a trovare Spalletti tre anni fa e vedendolo arrivare a Napoli ho capito che iniziava un nuovo ciclo. Spalletti è un vero uomo, lavora con grande dedizione al lavoro. E quelli come lui me li tango stretti. Aggettivo? Questo è uno scudetto iniziatico. E’ un nuovo punto di partenza. Sono un uomo felice”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.