Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Sky: “Scambio Balotelli-Cavani? A me piacerebbe averli entrambi al Napoli”

Interviene ai microfoni del collega di Sky, Paolo Assogna, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cavani è un fuoriclasse, non a caso è stato messo in classifica tra i primi dieci al mondo. Non è nostra intenzione partecipare ad aste, lui rimane con noi. Per lui ho rifiutato offerte molto allettanti. Nel girone d’andata abbiamo totalizzato 39 punti, perché non considero la penalizzazione, siamo al giro di boa, e gli incidenti di percorso possono accadere, basta vedere l’andamento della Roma. I nostri giocatori stanno ritrovando la condizione psicologica dei mesi scorsi oltre che fisica. Può succedere che i calciatori abbiano degli alti dei bassi. La clausola di Cavani? Solo un folle farebbe quell’offerta da 63 milioni. Le clausole sono fatte per essere rispettate. Lavezzi mi comunicò che il suo ciclo a Napoli era concluso e che avrebbe voluto cambiare aria. Io lo ho accontentato. Ma con Edi non credo si possa verificare una situazione analoga. Il mercato di gennaio ci serve per perfezionare l’organico, dobbiamo sostituire Cannavaro che è stato squalificato ingiustamente. Dovremmo fare attenzione a non stravolgere l’armonia dello spogliatoio. Il tifoso vorrebbe sempre comprare, perché non hanno problemi di gestione dei soldi. Io devo accontentare le richieste del mister e rispettare le esigenze societarie. Scambio Balotelli-Cavani? Mi piacerebbe vederli insieme al Napoli, magari…”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.