Aurelio De Laurentiis, dopo la serata di ringraziamenti “Arrivederci Dimaro”, è ancora protagonista sui canali di Sportitalia; il patron azzurro è infatti intervenuto anche durante la trasmissione “Calcio Mercato”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:
“La napoletanità è uno stile di vita, chi non ha la coscenza di napoli non può capirla…I napoletani all’estero la incarnano a pieno, in terra indigena invece la si dimostra con sofferenza a causa delle numerose dominazioni subite e per i molteplici soprusi patiti. Non capisco le differenze tra nord e sud, la non capacità di essere uniti, sgretola la vera forza delll’Italia; la soportazione dei napoletani, è da prendere da esempio…Stesso de Laurentiis in un’altra piazza? Basta ascoltare le canzoni di Pino Daniele per capire cosa vuol dire respirare all’ombra del Vesuvio. Attaccante? Mazzarri non ne ha bisogno, ne ha già sei; sarei già soddisfatto invece della permanenza di Marek Hamsik, tutti ce lo invidiano! Ho molta fiducia in Jacopo Dezi, sarà il futuro Marekiaro…Mercato? Ci saranno interventi solo in uscita, non c’è fretta; in entrata non si farà altro, a gennaio si potranno riparare gli eventuali errori commessi. Cambiamenti? Il nostro calcio andrebbe venduto in maniera diversa, Champions ed Europa League andrebbero abolite, così da istituire una competizione unica con diritti gestiti esclusivamente dai top club partecipanti. Urlo perchè non sappiamo sfruttare a pieno il nostro potenziale: scandali, calcio scommesse, il quale andrebbe restituito allo Stato per poter sfruttarne i ricavi a favore delle infrastutture necessarie. La legge sgli stadi non uscirà mai, è nata bene ma si è sviluppata male; bisognerebbe mettere un pò d’ordine…Scudetto? Essendo napoletani, lo abbiamo già sul petto; Capri? È un’isola magica, ricorda che la bellezza di Napoli è universale, un Vesuvio esplosivo di intelligenza e creatività”.
Sopresa per De Laurentiis, entra in studio il ragazzo , con tanto di motorino, che ha dato al presidente il famoso “strappo” nella fuga durante la compilazione dei calendari
Marco precisa: “Il presidente non mi ha mai parlato di attaccanti, non ho rilasciato quelle dichiarazioni…”
De Laurentiis annuncia in diretta di voler regalare lo scooter del Napoli al giovane ragazzo, diventato ormai una star; il tutto con l’augurio di convertirlo alla fede azzurra.
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro