De Laurentiis a Premium: “Nelle prossime partite potremmo vedere in campo i nostri giovani”

"La Juventus ha il vantaggio di non essere logorata dalla Champions League"

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium è stato intercettato dai colleghi di Mediaset Premium nel post gara di Juventus-Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Juventus più vogliosa? I bianconeri formano un gran team, non logorato dalla comeptizione della Champions. Non si può cambiare idea da un giorno all’altro sul Napoli. Purtroppo avendo giocato troppo spesso, abbiamo problemi di infortuni e non è facile sostituire i cosiddetti titolari. Sono sicuro che recupereremo le energie, potranno essere impiegati anche altri giovani e promettenti elementi…Fernandez è ad esempio un ottimo elemento, se dipendesse da me farei squadre con un limite d’età fissato ai 27 anni. L’esperienza conta ma occorre mantere sempre la giusta freschezza, poichè anche in età matura si possono commettere sciocchezze. Progetto stadio? Lo Juventus Stadium è un grande impianto ma Napoli ha fattor egistrare sempre una grande presenza al San Paolo; purtroppo le casse del Comune partenopeo sono vuote…Occorrà valutare la situazione econcomica del Paese ed eventuali nuove norme sugli impianti. Il calcio va rifondato a livello mondiale”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.