Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Premium: “Mazzarri può rimanere a vita se vuole”

Il presidente De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono contento di aver sfatato il tabù in Sardegna, con il gol di Lavezzi all’ultimissimo minuto, e oggi di aver battuto il Cagliari, cosa che non succedeva al San Paolo da anni. La colica renale subita da Mazzarri non c’entra niente con le voci sul suo futuro. Io volevo Mazzarri già tre anni fa, c’è grande stima tra di noi. Se lui vuole, può rimanere anche a vita, se mantiene questo rendimento. Poi, se decide lui come Mourinho di andare via, è un’altra storia. Mourinho è andato via dall’Inter dopo aver vinto tutto e adesso si è pentito. Ci siamo messaggiati con Gargano, c’è un problema clinico e lui mi ha rassicurato”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.