Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “A Pechino sbagliammo a non presentarci” E intanto sul mercato…

No, non era una rivincita con la Juventus dopo Pechino. In quella occasione ho sbagliato, ho peccato di antisportività, avrei dovuto mandare la squadra alla premiazione. La mia fu solo una provocazione perché quella gara venne meno nella trasparenza. Non accuso nessuno ma quella sera avemmo una sensazione sgradevole. È stato uno spot per il calcio italiano, con la Juve sempre sfide stellari. Benitez? Ho fatto bene a ingaggiarlo, speriamo di continuare assieme questa avventura. Rafa è un galantuomo”. Intanto il presidente ha già pronto il primo regalo per tifosi e allenatore. Ormai imminente Gabbiadini, accordo trovato con Ivan Strinic: dal 1° gennaio sarà del Napoli. Nell’ultima settimana sono state limate le differenze e l’affare può dirsi concluso. L’esterno sinistro croato, in scadenza col Dnipro il 31 dicembre, ha firmato fino al 2018. Arrivando a costo zero, Strinic ha potuto ottenere un trattamento di riguardo per lo stipendio che dovrebbe attestarsi sul milione e 600 mila euro bonus compresi. Con la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa, il Napoli ha trovato il sostituto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.