De Laurentiis parla del Pocho. E, per la prima volta, ammette che“non può trattenerlo, c’è l’anello debole della clausola rescissoria. Se vuole, può andare via”. Poi avverte l’Uruguay: “Attenti a Cavani, lo voglio integro”. Sale in alta quota il presidente De Laurentiis, con la moglie Jaqueline, il nipotino, il sindaco Menghini e alcuni amici napoletani: un pranzo nella Malga Vecia, una baita del Trentino non distante dal centro sportivo. Parla del Napoli e tocca tutti gli argomenti del momento. A cominciare da Hamsik che dopo lo sbandamento estivo ha dichiarato amore al Napoli.
“Non avevo dubbi che andasse così. È un ragazzo dolce, serio, educato. Ha fatto certe dichiarazioni perché non voleva scontentare qualcuno”.
Lavezzi, l’ultimo gioiello ancora non totalmente in cassaforte, dubbio che il patron non dissolve. “Lo aspetto a Castelvolturno. Lui è uno che ama la vita, a Napoli la vita c’è, poi sia quel che sia. Tutti gli altri possiamo trattenerli con la forza contrattuale, mentre per lui c’è l’anello debole della clausola rescissoria, per cui se volesse andare altrove, non potremmo farci nulla. Finora non è arrivata nessuna offerta”.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro