De Laurentiis a Lavezzi: “Se vuoi puoi andare via”

De Laurentiis parla del Pocho. E, per la prima volta, ammette che“non può trattenerlo, c’è l’anello debole della clausola rescissoria. Se vuole, può andare via”. Poi avverte l’Uruguay: “Attenti a Cavani, lo voglio integro”. Sale in alta quota il presidente De Laurentiis, con la moglie Jaqueline, il nipotino, il sindaco Menghini e alcuni amici napoletani: un pranzo nella Malga Vecia, una baita del Trentino non distante dal centro sportivo. Parla del Napoli e tocca tutti gli argomenti del momento. A cominciare da Hamsik che dopo lo sbandamento estivo ha dichiarato amore al Napoli.

“Non avevo dubbi che andasse così. È un ragazzo dolce, serio, educato. Ha fatto certe dichiarazioni perché non voleva scontentare qualcuno”.

Lavezzi, l’ultimo gioiello ancora non totalmente in cassaforte, dubbio che il patron non dissolve. “Lo aspetto a Castelvolturno. Lui è uno che ama la vita, a Napoli la vita c’è, poi sia quel che sia. Tutti gli altri possiamo trattenerli con la forza contrattuale, mentre per lui c’è l’anello debole della clausola rescissoria, per cui se volesse andare altrove, non potremmo farci nulla. Finora non è arrivata nessuna offerta”.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.