Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: «A gennaio ci rafforzeremo»

Ha ancora negli occhi e nel cuore le emozioni del San Paolo, ma De Laurentiis guarda avanti, non spingendosi tuttavia oltre dicembre. A gennaio, infatti, c’è il mercato, ma la possibile qualificazione agli ottavi di Champions non scalfisce il presidente.

«Parlare di rinforzi adesso – ha detto a Radio Marte – significherebbe offendere il lavoro di quelli che ci sono. Abbiamo uno staff di lavoro importante e un gruppo unito. Sappiamo qual è la strada da percorrere e se ci sarà da migliorare ancora questa rosa lo faremo con coscienza e organizzazione. Conosciamo i nostri mezzi e lavoreremo per un’ulteriore crescita del nostro progetto».

Un passaggio ancora sulla notte di martedì.

«A fine gara ho abbracciato e baciato Mazzarri. Ringrazio ancora tutti i tifosi, sono stati incommensurabili, unici e straordinari. Hanno festeggiato con correttezza e calore il rientro del Napoli tra i grandi club, perché siamo tornati protagonisti di un mondo che non ci apparteneva più».

Poi uno sguardo sulla gara decisiva di Vila-real del 7 dicembre:

«Restiamo con i piedi per terra, cercheremo di andare avanti in Champions ma il girone è ancora incerto. Dobbiamo restare coi nervi saldi e sostenere la squadra qualunque cosa succeda, nel bene e nel male. Il Villarreal non ci regalerà nulla, sono certo che anche il Bayern farà lo stesso con il Manchester».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.