Ha ancora negli occhi e nel cuore le emozioni del San Paolo, ma De Laurentiis guarda avanti, non spingendosi tuttavia oltre dicembre. A gennaio, infatti, c’è il mercato, ma la possibile qualificazione agli ottavi di Champions non scalfisce il presidente.
«Parlare di rinforzi adesso – ha detto a Radio Marte – significherebbe offendere il lavoro di quelli che ci sono. Abbiamo uno staff di lavoro importante e un gruppo unito. Sappiamo qual è la strada da percorrere e se ci sarà da migliorare ancora questa rosa lo faremo con coscienza e organizzazione. Conosciamo i nostri mezzi e lavoreremo per un’ulteriore crescita del nostro progetto».
Un passaggio ancora sulla notte di martedì.
«A fine gara ho abbracciato e baciato Mazzarri. Ringrazio ancora tutti i tifosi, sono stati incommensurabili, unici e straordinari. Hanno festeggiato con correttezza e calore il rientro del Napoli tra i grandi club, perché siamo tornati protagonisti di un mondo che non ci apparteneva più».
Poi uno sguardo sulla gara decisiva di Vila-real del 7 dicembre:
«Restiamo con i piedi per terra, cercheremo di andare avanti in Champions ma il girone è ancora incerto. Dobbiamo restare coi nervi saldi e sostenere la squadra qualunque cosa succeda, nel bene e nel male. Il Villarreal non ci regalerà nulla, sono certo che anche il Bayern farà lo stesso con il Manchester».
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro