De Laurentiis a Dimaro: “Sembro maleducato perchè difendo dei diritti”

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune battute questa mattina ai suoi tifosi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Spesso posso sembrare una persona poco educata perchè difendo dei diritti sacrosanti: è, ad esempio, il caso dei diritti d’immagine. Ci sono personaggi che si servono del Napoli per i propri interessi ed a noi questo non sta bene. Spesso risultiamo vittime di veri e propri scippi che io non amo assolutamente. Se qualcuno ritiene giusto utilizzare un qualcosa che non gli appartiene, io ostacolerò in ogni modo questi elementi”.

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.