De Laurentiis a De Magistris: “La questione San Paolo va risolta. Lo stadio facciamolo assieme”

Il presidente De laurentiis è intervenuto al convegno “Napoli, insieme per la salute”. Nel corso del suo intervento ha toccato svariati temi e, vista la presenza del sindaco de Magistris, non si poteva non affrontare il discorso San Paolo:

“Per fare il salto di qualità come club (Luigi, non ti incazzare, ndr) serve la risoluzione del problema stadio. Ci è stato riconosciuto da Il Sole 24 Ore di essere un’azienda solida, un po’ come per il passaporto ematico; siamo promotori di una proposta di legge insieme alla fondazione Fortunato. E’ necessario uno stadio moderno, accogliente, che ospiti anche iniziative commerciali che aiutino anche a sostenere la squadra. La questione stadio va risolta quanto prima perchè abbiamo la Licenza Uefa solo perchè abbiamo indicato il Barbera. Ma vi immaginate se dovessimo spostarci tutti a Palermo? Il Napoli ha bisogno di una casa propria, l’ha detto anche il presidente del Coni Malagò, ed al San paolo manca ancora il certificato di agibilità 2013-2014. Voglio investire in uno stadio ma non posso farlo, ho le mani legate. Se ne avessi le possibilità ci metterei un giono in meno di cellino per concludere il tutto; a questo proposito volgio fare gli auguri al presidente del Cagliari e mi auguro di vederlo quanto prima in lega. Detto ciò mi rivolgo a De Magistris: sindaco tu non sei una persona per bene, ma di più. Lo stadio facciamolo assieme”

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.