Cerca
Close this search box.

De Laurentiis confida agli amici: “Ho già preso un calciatore”. Tutto lascia pensare a …

Aurelio De Laurentiis avrebbe confessato ad alcuni amici stretti di aver già messo a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Tutti gli indizi portano a Maxime Gonalons del Lione, centrocampista ad un passo dagli azzurri già in gennaio, poi bloccato però dal presidente dei francesi Aulas. Nella giornata di ieri, nel corso della presentazione delle nuove maglie, il capitano del Lione non era neanche presente, probabilmente un messaggio chiaro proprio in considerazione del forte interesse del Napoli. A riportarlo è Tuttosport.
Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.