Cerca
Close this search box.

De La-tifosi, scoppia la pace: “Raiola? Ci sarà rimasto male, Marek è un ragazzo di ferro”

Dai cori polemici dell’arrivo all’euforia con applausi di ieri: l’umore dei tifosi nei confronti di De Laurentiis è mutato in cinque giorni. L’acclamazione rumorosa dei fan presenti ieri sulle tribune è stato il segnale della riappacificazione avvenuta in calce all’armistizio col solito coro Chi non salta juventino è. Il patron non se l’è fatto dire due volte ed è saltato di gusto. De Laurentiis è uomo di spettacolo anche quando rilascia dichiarazioni pubbliche, e probabilmente per questo ha deciso di dare vita ad un serial a puntate con Mino Raiola che ha consigliato ad Hamsik di cambiare squadra per diventare un top player. «Voleva portarmi via Hamsik – gli ha risposto De Laurentiis nell’incontro con i tifosi – per fare una cortesia a Galliani , eravamo a cena e mi martellò. A un certo punto gli dissi: Hamsik è di ferro, resta. Ci sarà rimasto male».

Fonte: tuttosport

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.