Cerca
Close this search box.

De Iesu, parla il questore di Napoli: “Apertura settore ospiti è un buon risultato ma si può fare ancora di più”

"L'amministrazione di Napoli è si sta impegnando tanto sul fronte "

Antonio De Iesu, questore di Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando l’apertura del settore ospiti ai non residenti in Campania per il match tra Juventus e Napoli:

“L’Osservatorio è sempre più orientato per garantire l’arrivo di tutti i tifosi allo stadio. Le tifoserie si devono conquistare l’opportunità di essere ospitati a Torino. Ci sono delle frange ancora modeste di criticità tra la tifoseria napoletana, è importante che noi ed i tifosi sani facciamo il possibile per eliminare queste criticità. L’amministrazione e la questura di Napoli è veramente impegnata nel tentare di creare le condizioni perchè ci sia piena fruibilità per i tifosi partenopei, bisogna ridimensionare dei problemi e dei comportamenti non virtuosi di alcuni tifosi azzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.