De Guzman verso Carpi. Parte l’assalto a Kramer e Gomes

Vicina all'epilogo la vicenda Maksimovic

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato azzurro. In uscita pare si sia trovata una soluzione anche per il caso De Guzman. L’olandese, infatti, caso in cui non dovesse tornare a giocare in patria con il PSV terminerà la stagione a Carpi. La società partenopea ha già un accordo con gli emiliani. Per ciò che concerne gli acquisti, invece, gli azzurri iniziano a battere forte per i propri obiettivi. S’inizia a fare sul serio e si spinge per André Gomes, ma il Valencia sta facendo di tutto per trattenerlo, e Kramer per il quale il Bayer Leverkusen ha rifiutato già due proposte. Complicato anche arrivare ad Herrera del Porto. C’è attesa, infine, per la soluzione del caso Maksimovic; Cairo l’ha blindato, ma l’offerta azzurra di 18 mln più bonus è molto vicina alle richieste granata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.