De Guzman sempre più vicino al Chievo. Forte interesse anche per Grassi

L'olandese saluterà a breve il Napoli per accasarsi al Chievo

Dopo l’arrivo dell’attaccante Parigini, il Chievo attende solamente di ufficializzare l’acquisto di Samuel Bastien dall’Anderlecht. Il centrocampista belga è un classe 1996 che già conosce il calcio italiano avendo trascorso l’ultima stagione all’Avellino. Il club veronese sta monitorando dall’inizio del mercato il fantasista De Guzman e sembra che finalmente a breve il giocatore possa salutare il Napoli per indossare la maglia degli scaligeri. Oltre all’olandese, sempre dagli azzurri potrebbe arrivare anche un altro centrocampista, ovvero Grassi. Continua inoltre la ricerca per un difensore mentre in uscita rimane da risolvere la situazione di M’Poku, attaccante che potrebbe finire al Panathinaikos.

fonte: gazzamercato

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.