Cerca
Close this search box.

De Guzman-Marsiglia, ore decisive: al Napoli andranno 6 milioni di euro

Inler fa infuriare De Laurentiis chiedendo una buonuscita al club azzurro

Sull’edizione odierna de Il Mattino è riportato il punto della situazione per quello che riguarda il capitolo cessioni. De Guzman e Inler sono i protagonisti principali di queste ultime ore. L’olandese sembra ormai in procinto di trasferirsi all’Olympique di Marsiglia che lo acquisterebbe a titolo definitivo per 6 milioni di euro, superando così la concorrenza del Bologna. Dalla Francia fanno addirittura sapere che nella giornata di domani potrebbero arrivare visite mediche e firme sui contratti. Per Inler la situazione sembra essersi fatta un po’ più delicata visto che lo svizzero avrebbe chiesto una buonuscita al Napoli per potersi liberare, cosa che ha fatto infuriare non poco il patron De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.