Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’intermediario: ”Su Jonathan non ci sono novità, ma stiamo parlando con alcune società”

''Il Napoli fa bene a vedere prima cosa ha in casa. Donnarumma ha rallentato Szczensy alla Juve''

Fabio Parisi, agente di De Guzman, è stato intervistato da Radio Crc: Donnaruma è una variabile di questo mercato, ma per quest’anno la Juve non può prendere il portiere del Milan, caso contrario se il giovane portiere dovesse rimanere un altro anno al Milan. Szczensy era stato bloccato, ma l’opzione Donnarumma rallenta tutte le decisioni. Il Napoli fa bene a vedere prima cosa ha in casa e a non spendere tanto per spendere. La dirigenza azzurra compre. Su De Guzman non ci sono novità,  ma stiamo parlando con delle società. In Inghilterra le società ora stanno iniziando a lavorare. C’è piena sintonia con il Napoli e alla fine si troverà una soluzione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.