Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’agente: “Fu lui a rifutare il Bournemouth. Con Giuntoli tutto risolto, via a Gennaio”

Parisi ammette: "Vive male la situazione perchè vuole giocare, ma di certo non si incavola con nessuno"

Fabio Parisi ha rilasciato un’interessante intervista a CalcioNapoli24.it. Ecco quanto dichiarato:

Si è parlato di un ritorno di fiamma del Bournemouth per de Guzman. E’ vero?“Assolutamente no, la trattativa non si è riaperta. Stiamo facendo delle valutazioni per il mercato di gennaio. Jonathan non resterà a Napoli, questo è certo, ma al momento non c’è alcuna trattativa in piedi”.

C’è la possibilità di piazzarlo in qualche club italiano? “Non lo so ancora, ma cercheremo la miglior soluzione per tutti”.

Al momento qual è lo stato d’animo del ragazzo? Come vive questa situazione da separato in casa? “E’ chiaro che non è felice, non la vive bene, ma è un professionista e non si è mai permesso di fare polemiche. Fu Benitez a chiamarlo, lui venne di corsa a Napoli. Adesso non rientra nel progetto tecnico di Sarri e troveremo una soluzione per andar via a gennaio”.

E con Giuntoli? In che rapporti stanno? “Si è risolto quel piccolo intoppo di inizio stagione, son cose che possono capitare. C’è da dire che il Napoli non era così brillante in campionato e le acque si erano agitate un po’. Nulla di preoccupante però”.

Chi, della società, gli sta più vicino in questo momento? “Johnny non ha mai avuto problemi con nessuno. Non vive bene la situazione perchè vuole giocare, ma di certo non si incavola con nessuno. E’ come quando si è innamorati di una donna, ma non si è corrisposti. Che si può fare?”

Tornerà alla carica il Bournemouth? “La trattativa esisteva, adesso non so se saranno ancora interessati”. 

Il suo agente olandese, Rodger Linse, fu accusato di essersi inventato la storia dell’infortunio avendo avuto un atteggiamento scorretto nei confronti del Napoli. “No, si sbagliano. Non ebbe alcun atteggiamento scorretto. C’era la possibilità di andar via, in quel momento si era presentata la possibilità di andare al Bournemouth, ma il calciatore non ci è voluto più andare”.

Non è arrivata alcuna querela al sig. Linse insomma. “No, nulla. Adesso si sono calmate le acque”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.