Fabio Parisi ha rilasciato un’interessante intervista a CalcioNapoli24.it. Ecco quanto dichiarato:
Si è parlato di un ritorno di fiamma del Bournemouth per de Guzman. E’ vero?“Assolutamente no, la trattativa non si è riaperta. Stiamo facendo delle valutazioni per il mercato di gennaio. Jonathan non resterà a Napoli, questo è certo, ma al momento non c’è alcuna trattativa in piedi”.
C’è la possibilità di piazzarlo in qualche club italiano? “Non lo so ancora, ma cercheremo la miglior soluzione per tutti”.
Al momento qual è lo stato d’animo del ragazzo? Come vive questa situazione da separato in casa? “E’ chiaro che non è felice, non la vive bene, ma è un professionista e non si è mai permesso di fare polemiche. Fu Benitez a chiamarlo, lui venne di corsa a Napoli. Adesso non rientra nel progetto tecnico di Sarri e troveremo una soluzione per andar via a gennaio”.
E con Giuntoli? In che rapporti stanno? “Si è risolto quel piccolo intoppo di inizio stagione, son cose che possono capitare. C’è da dire che il Napoli non era così brillante in campionato e le acque si erano agitate un po’. Nulla di preoccupante però”.
Chi, della società, gli sta più vicino in questo momento? “Johnny non ha mai avuto problemi con nessuno. Non vive bene la situazione perchè vuole giocare, ma di certo non si incavola con nessuno. E’ come quando si è innamorati di una donna, ma non si è corrisposti. Che si può fare?”
Tornerà alla carica il Bournemouth? “La trattativa esisteva, adesso non so se saranno ancora interessati”.
Il suo agente olandese, Rodger Linse, fu accusato di essersi inventato la storia dell’infortunio avendo avuto un atteggiamento scorretto nei confronti del Napoli. “No, si sbagliano. Non ebbe alcun atteggiamento scorretto. C’era la possibilità di andar via, in quel momento si era presentata la possibilità di andare al Bournemouth, ma il calciatore non ci è voluto più andare”.
Non è arrivata alcuna querela al sig. Linse insomma. “No, nulla. Adesso si sono calmate le acque”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro