Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’agente: “Al Carpi per dimostrare di essere un giocatore valido, a giugno il Napoli deciderà cosa fare”

"Jonathan può aiutare molto lo spogliatoio del Carpi ad inseguire il sogno salvezza, ha la giusta esperienza per gestire questa situazione"

L’agente di Jonathan De Guzman, Fabio Parisi, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista olandese in prestito al Carpi. “Dal punto di vista fisico sta recuperando pian piano la condizione. Si è operato, ha fatto di tutto per ricominciare e credo che da qui in avanti sarà sempre più a disposizione dell’allenatore. Ha segnato un gol importante a pochi minuti dalla fine. Ci vuole una freddezza non indifferente per trasformare un rigore del genere, in una partita da considerarsi uno spareggio. Non è stato semplice, la porta si restringe in queste occasioni. Jonathan può aiutare molto lo spogliatoio del Carpi ad inseguire il sogno salvezza, ha la giusta esperienza per gestire questa situazione. A Modena ci è andato con la massima disponibilità e con la voglia di dimostrare di essere un giocatore valido, dopo una buona annata al Napoli. Ricordiamoci, poi, che ha anche disputato il Mondiale con l’Olanda. Futuro? Si vedrà a giugno. Il Napoli detiene ancora il cartellino del centrocampista e a fine stagione valuterà cosa fare”, ha detto a italiacalcio.it.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.