De Guzman, il jolly azzurro viene dall’Olanda. Al centro, a sinistra o in mediana per lui fa lo stesso …

L'ex Swansea cerca un altro gol al Genoa. Fu già decisivo nel mathc di Marassi

Duttilità, intelligenza tattica e carica agonistica. Con queste doti Jonathan De Guzman ha conquistato Rafa Benitez e si è preso il Napoli. Secondo l’ediaione odierna del Corriere dello Sport, infatti, ormai l’Olandese è un elemento prezioso per gli azzurri e con il passare del tempo si è riuscito a ritagliare il proprio spazio. Non immporta la posizione, l’ex Swansea e Villareal sa districarsi bene alle spalle di Higuain, sulla sinistra o davanti la difesa come dimostrato giovedì sera nel match contro l’Udinese. Contro il Genoa, a Marassi, fu decisivo realizzando il match point proprio al’ultimo istante di gara. Lunedì, De Guzman ha tutta l’intenzione di ripertesi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.