De Guzman-Bournemouth, l’affare è saltato per un problema fisico: l’olandese dovrà operarsi

Ci sarebbe un problema fisico dietro l’operazione saltata che avrebbe portato De Guzman al Bournemouth. Un interessante retroscena svelato da il corriere dello sport, dove si può leggere che per l’olandese è stato riscontrato un problema inguinale e per questa ragione dovrà subire un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno un mese. La notizia ha meravigliato la dirigenza azzurra visto che l’ex Swansea si è sempre allenato senza problemi e per questo il Napoli vuole vederci chiaro e visiterà il calciatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.