De Guzman, altro che rincalzo: la sua duttilità fa rendere al meglio anche Hamsik!

Altro che rincalzo, Jonathan De Guzman diventa sempre più importante per Rafa Benitez. Con la Juventus non solo ha vinto il ballottaggio con Mertens, ma è rimasto anche in campo ai danni prima di Hamsik e poi addirittura di Callejon quando è subentrato il belga e poi Gabbiadini. L’insospettabile olandese ha scalzato tre titolari in una volta sola. Come sottolinea l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, il motivo sono i numeri e la sua duttilità che secondo il tecnico farebbe rendere al meglio Hamsik. Contribuendo in fase passiva, l’ex Swansea in qualche modo ‘libera’ infatti lo slovacco dalla mediana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.