De Grandis (SKY): “Hamsik sarebbe il primo ad esultare in caso di addio di Benitez…”

"Il 4-2-3-1 allunga la squadra, non ci sono gli uomini giusti per giocare in questo modo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di SKY Stefano De Grandis. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“In caso di addio di Benitez Hamsik farebbe una festa. Sono sempre stato molto critico verso il tecnico spagnolo ma secondo me il Napoli contro la Roma ha giocato bene. Gli azzurri oggi fanno pochi goal perché hanno poca qualità a centrocampo, negli uomini che velocizzano la manovra, nella Lazio c’è Biglia che sarebbe perfetto per il Napoli. Il 4-2-3-1 è un’ostinazione tattica che allunga la squadra, probabilmente non ci sono gli uomini giusti per giocare in questo modo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.