Cerca
Close this search box.

De Grandis: “Gonalons è pronto, Hamsik non è un trequartista”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Stefano De Grandis (Sky) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sarà un mercato scoppiettante, il tentativo di fare un Napoli più forte non è in discussione perchè ora la società cerca e prende giocatori pronti come è successo con Callejon, Mertens, anche Gonalons è un giocatore pronto però bisogna fare attenzione perchè il campionato italiano è una brutta bestia, non tutti si adattano facilmente.
Dal punto di vista della liquidità De Laurentiis è inattaccabile, l’anno scorso è stato tra quelli che ha investito di più in assoluto, ovviamente un imprenditore deve salvaguardare il bilancio, dunque io quest’estate visto che il Napoli ha già un pacchetto di centrocampisti validi, andrei su un acquisto mirato, un giocatore che dia un’ impronta al centrocampo, un universale che canti e porti anche la croce.
Su Hamsik va fatta un riflessione: Benitez lo sta perdendo, lo slovacco non è un trequartista, credo che in quel ruolo non riesca ad esprimersi al meglio, un cambio di modulo da parte dell’allenatore è pressappoco impossibile, quindi bisogna immediatamente trovare una soluzione senza escludere l’ipotesi di collocarlo in una posizione più arretrata.
Candreva? fortissimo, ma il Napoli lì è coperto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.