De Giovanni: “Voglio vedere Insigne più vicino alla porta”

Interviene ai microfoni di Radio Marte lo scrittore Maurizio De Giovanni sulla gara di ieri a San Siro. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

Dopo ieri sera sono preoccupato, nel senso che  dopo una gara dominata, un possesso palla migliore dell’Inter, perdi significa che loro sono stati concreti e noi invece no. Il gioco è stato piacevole ma la penso come De Laurentiis, io mi diverto solo quando si vincono le partite. Nella gara contro l’undici di Stramaccioni non c’è stato un cross dal fondo se non da Cavani e poi Maggio si è divorato un gol di testa davvero clamoroso, il  quarto della stagione. Il caso Gianello lo commento così, se fosse nato a Napoli a Verona l’avrebbe etichettato negativamente, quindi non c’è molto da dire. Insigne ha superato alla grande la sfida “Meazza”, avesse segnato con quel tiro al volo avremmo messo titoloni di un nuovo fuoriclasse, ma non tarderanno questi titoloni. Gli consiglierei di stare vicino alla porta  per non arrivare davanti al portiere stanco, ma per il resto il ragazzo napoletano mi è piaciuto”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.