De Giovanni: “Tra le due partite con la Juve ritengo più importante quella di campionato. Nulla giustifica la violenza”

Il noto scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il noto scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La doppia sfida con la Juve è importante, tra le due ritengo più importante quella di campionato rispetto a quella di Coppa Italia, premesso che vorrei sempre vincere contro chi indossa una maglia bianconera. La Roma giocherà in casa con l’Empoli e i giallorossi dovrebbero avere strada facile, perdere punti dunque complicherebbe molto la questione secondo posto. Chiariamo sempre che si tratta di una gara di calcio, nulla giustifica non solo la violenza ma nemmeno l’offesa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.