De Giovanni (scrittore): “C’è mancata un po’ di consapevolezza all’inizio”

 Maurizio De Giovanni, scrittore di successo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Quest’anno c’è una rivalità incredibile col Milan. Purtroppo abbiamo perso i due scontri diretti. Mi dispiace soprattutto per il primo. Secondo me al Napoli è mancata un po’ di consapevolezza. Se giocassimo ora contro il Milan sarebbe tutta un’altra storia. Se consideriamo che il monte ingaggi degli undici titolari da Napoli è pari allo stipendio di Ibra, capiamo che stiamo facendo qualcosa di eccezionale. Riguardo la partita di domenica devo dire che mi sarei aspettato la squalifica di Di Natale. Potrebbe influire molto”

La Redazione

D.G.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.