Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Rosa incompleta, manca un difensore ed il vice Higuain”

"Mertens? Ottimo calciatore, domenica potrà dire la sua.

Maurizio De Giovanni, scrittore e tifosissimo azzurro, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La partita di martedì mi ha lasciato dell’amaro in bocca non per la sconfitta, non mi è piaciuto l’atteggiamento del Napoli. Dopo pochi minuti si è disunito l’intero gruppo: Hamsik, Zuniga e Callejon non hanno dato il loro solito contributo. Mertens? Lo vedo bene, il belga per ora è fuori solo perchè Benitez ha trovato i giusti equilibri in campo, tuttavia domenica mi auguro parta titolare. Stanchezza? No, il Napoli è sostanzialmente incompleto: alla rosa mancano i giusti rincalzi. Britos è inadeguato per giocare a questi livelli; Astori non è stato preso perchè i 15 mln richiesti erano troppi. Higuain costa 40 mln, si pensa di prendere Matri ma il ragazzo rifiuta; cominci il campionato senza la riserva dell’argentino. Pandev spalle alla porta non tiene la palla e non può essere il vice Higuain. Nonostante tutto il Napoli terrà fino a gennaio ma qualcosa dovrà esser fatto nella sessione invernale.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.