De Giovanni: “Napoli: tanto cuore ma poca qualità, giusto far giocare Insigne”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Napoli: tanto cuore ma poca qualità in campo. Gli azzurri non hanno avuto timore dell’Inter, creando tantissime occasioni da rete, ma sbagliandone altrettante. I nerazzurri, invece, con tre occasioni hanno segnato due reti e preso anche un palo. Maggio è apparso in calo, sbagliando tra l’altro due facili occasioni, mentre Pandev al momento è improponibile in queste condizioni fisiche. Giusto dare fiducia ancora ad Insigne, anche ieri sera autore di un’ottima prova, ma schierato in posizione defilata, largo a sinistra e troppo lontano dall’area di rigore.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.