Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Napoli? Qualsiasi giocatore deve rimanere con lo spirito giusto”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Maurizio de Giovanni, scrittore: “Cosa bisogna fare per migliorare il Napoli? Qualsiasi giocatore deve rimanere con lo spirito giusto. Se sei costretto a rimanere perdendo l’occasione di guadagnare più del doppio bisogna vedere con che spirito rimani. Questo non deve avvenire negli ultimi giorni di mercato per far sì che il Napoli abbia tempo di cercare possibili sostituti. Metti che quei 3/4 club al mondo che si possono permettere Osimhen, pensino soluzioni che vedono primarie rispetto ad Osimhen e virino su di lui quando gli incastri non vanno a segno. Io temo il tempo. Mi auguro che la situazione possa essere ben gestita. Rientro tra quelli che non si sono particolarmente dispiaciuti dall’arrivo di Garcia. Ha vissuto piazze importanti come Roma, Marsiglia e Lione che non sono posti semplici dove lavorare. Può lavorare in una piazza dove c’è una sola squadra. Spalletti non era in condizioni molto diverse dal Garcia che arriva adesso e mi auguro che riesca ad avere i giocatori che servono”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.