Il noto scrittore giallista, nonché grandissimo tifoso azzurro Maurizio De Giovanni, intervistato da Fabrizio Cappella durante il Tg3 Campania di oggi alle ore 14.00 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di Supercoppa di sabato. Ecco quanto IamNaples.it ha evidenziato:
“Prima di essere uno scrittore, o un padre, addirittura, sono un tifoso. E come tifoso riconosco l’avversaria di sempre in quella squadra dai colori bianchi e neri di cui ora non mi sovviene il nome… Essa rappresenta il potere, basato su una fabbrica che si reggeva sul lavoro di migliaia di meridionali che speravano di costruirsi un futuro migliore. Il Napoli, invece, rappresenta noi, la nostra Città di cui porta i colori: l’azzurro del cielo e del mare. E nei momenti topici questa sfida si ripropone, come a maggio per la Coppa Italia, così anche ora con la Supercoppa.
Circa la sfida di sabato, io ci credo, al di là delle scaramanzie, perché il tifoso ci crede sempre. E nei momenti topici questi scontri noi li vinciamo. A loro noi lasciamo le guerre, purtroppo, ma le battaglie le vinciamo noi. “
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro