Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Napoli-Inter partita difficile, non è il momento di fare turnover”

"Sono convinto che Benitez farà poco turnover"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Inter? Sarà una partita molto difficile, il Napoli la gioca con le condizioni migliori sulla carta, per i risultati positivi recenti e l’andamento della Roma, oltre al momento dell’Inter, più difficile che mai. Tutti questi fattori possono portare ad un’eccessiva sicurezza, guarderò la sfida con tensione e preoccupazione. Formazione del Napoli? Sono convinto che Benitez faccia giocare i calciatori più in condizione, non è il momento di fare turnover e credo che Rafa prenderà in esame il momento fisico di ogni singolo giocatore. La partita sarà dura e difficile e potrebbe prolungarsi oltre i 90 minuti, ci sarà la formazione migliore (che per me non può comprendere Britos), ma Ghoulam che può far tirare il fiato a Strinic. Sono convinto che vedremo Hamsik e Callejon con De Guzman, a centrocampo Lopez e Gargano e i titolari in difesa. Higuain? Credo proprio che partirà titolare in questa importante partita, poi eventualmente, in caso di risultato positivo, sarà il primo a rifiatare. Vincere questo trofeo è possibile e sarebbe importante, vista anche l’uscita della Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.