De Giovanni: “Io avrei preferito il campionato, ma adesso puntiamo alla Coppa Italia”

Interviene ai microfoni di Radio Marte lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Vincere stasera significa avvicinarsi alla vittoria del primo trofeo di questa nuova era. Non dimentichiamoci però della partita col Chelsea, anche se io avrei preferito il campionato. Per un napoletano vincere lo Scudetto significa rivalsa. I nostri emigranti al nord subiscono di tutto, e vincere è per loro una forma di rivalsa. Detto ciò non dimentichiamoci che la partita più importante per il momento è questa. Il Napoli può a Siena fare il colpaccio e ipotecare la qualificazione, senza che dobbiamo avere patemi per il ritorno. Pronostico per Siena – Napoli? Il discorso qualificazione lo chiudiamo stasera”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.