Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Ingaggi parametrati per gli acquisti”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete su Radio CRC, è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore e giornalista napoletano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’Inter è molto rimaneggiata, lo staff dovrebbe interrogarsi sulle situazioni dei preparatori atletici, dal momento che gli infortuni non sono proporzionali alla media d’età dei giocatori. D’altra parte l’Inter è abbastanza tenuta dal fare un finale di stagione degno della propria maglia, quindi alta la guardia per i giocatori del Napoli perché la partita serba insidie. Il Napoli ha la statura per poter decidere i giocatori che non vogliono restare al Napoli e mandarli via; se Cavani è determinato ad andare altrove tutta la libertà di andarci, ma mi auguro che non si facciano sconti su questa clausola rescissoria, perché Osvaldo, Benzema, hanno ingaggi elevati, per cui è necessario che questi ingaggi siano parametrati che vedrebbe la compartecipazione da parte delle Società”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.