Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Il Napoli peggiora partita dopo partita, i tifosi hanno il diritto di capire i motivi”

"Ho sempre creduto in Benitez ma assistere a questo "isterico" turnover tabellare è assurdo"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro è intervenuto Massimo De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ieri mi ha preso un senso di vero sconforto, persistere nell’errore irrita molto. Abbiamo visto l’ennesimo errore, sono molto perplesso, ho sempre creduto in Benitez ma assistere a questo “isterico” turnover tabellare è assurdo. La rosa è messa insieme in maniera approssimativa e mettere otto giocatori che non giocano insieme è sbagliato. Non ho dubbi che nel Napoli ci siano serissimi problemi che non conosciamo, ci sono dei professionisti scafati che giocano a calcio da una vita e nemmeno riesco a capire perchè in questa rosa di basso livello non venga inserito un giovane della Primavera, visto che giocatori come Michu e De Guzman sono peggio di molti altri di Serie B. Il Napoli ha giocato peggio rispetto a Milano e così via da alcune giornate a questa parte: i tifosi che pagano hanno il pieno diritto, come qualsiasi cliente del mondo, di capire perchè il Napoli stia facendo questo. L’unica cosa certa del Napoli è che Benitez non sarà l’allenatore del Napoli l’anno prossimo e questa situazione si ripercuote sul modo di lavorare suo e della squadra. Bisogna fare chiarezza su questo, dire che Benitez non rinnova e finirla qua oppure concordare una buonuscita con l’allenatore, lasciando il posto a un altro allenatore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.