De Giovanni: “Domani scriveremo l’inizio di un nuovo periodo di successi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“I tifosi juventini napoletani cominciano ad avere momenti di nervosismo dicendomi cose non molto belle. Io non sono contro i tifosi, ma contro la Juve. La loro pretesa di superiorità è figlia di un potere economico legato ad una famiglia e ad una fabbrica. Gli opinionisti vedono favorito il Napoli solo per lo spirito. La Juve esce da un momento di difficoltà psicologica e di mancanza di identità tecnica, dovuta dalla perdita di Del Piero. Vuol dire rinunciare ad un anima. I bbokmakers invece vedono solo e statistiche, il punto di vista tecnico, e vedono la Juve favorita. Noi tifosi speriamo solo che il Napoli giochi come sa. Finale di domani? Non sarà una fine, ma un inizio. Domani si potrà iniziare una nuova stagione di successi. La Juve ha la Champions, la Roma alti e bassi, mentre le milanesi si sono indebolite. Il Napoli può scrivere un nuovo inizio”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.