Cerca
Close this search box.

De Giovanni: ”Ancelotti? Colpe sue, squadra male allenata”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare il momento della squadra: “C’erano state dichiarazioni roboanti, voto 10 al mercato ed invece a fine ottobre ci siamo ritrovati fuori da tutti. La maggior parte delle colpe sono da ascrivere a Carlo Ancelotti, i giocatori sono poco allenati, si muovono male, ci sono continui problemi muscolari che mai avevamo avuto in passato ed il mercato è stato sbagliato. Avevamo detto che la rosa fosse priva di un centrocampista, di un vice-Allan, ed anche la situazione terzino è stata valutata male. Non credo che sia colpa di De Laurentiis, lui si è affidato al miglior manager possibile che non ha ottenuto risultato ed è stato giusto che abbia pagato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.